lunedì 6 febbraio 2017

"Segnali di fumo" approda su Twitter


Bisogna ch'io l'ammetta: il mio interesse nei confronti delle varie piattaforme "social" é sempre stato prossimo allo zero.
L'obiettivo che mi son sempre posto é quello di dar vita ai miei post senza preoccuparmi troppo di quello che accadesse attorno all'ambiente pipario... E fondamentalmente continuo ad esser fermo su questo mio modo di vedere le cose.
Oggi però mi sono deciso ad aprire un account su Twitter.
Il motivo é semplice: avere la possibilità di dar vita a post brevi, semplici e senza fronzoli che mai avrebbero avuto un senso qui sul blog.

Si, ho ritenuto che la piattaforma dell'uccellino fosse al momento la più idonea.
Naturalmente non abbandonerò di certo Segnali di fumo trasferendo il mio focus sul citato social network, diciamo che da oggi abbiamo acquisito uno spazio in più sul quale dar libero sfogo a pensieri improvvisi e sempre dedicati alla nostra pipa.
Naturalmente se l'esperienza non sarà di mio gradimento sarò prontissimo a tornare sui miei passi rimuovendo l'account. Staremo a vedere.
Per chi fosse interessato a seguire "Segnali di fumo" su Twitter mi trova inserendo @segnalifumo sull'apposita barra di ricerca.
Tutti gli altri, invece, mi troveranno sempre qui su blogger sperando di riuscire a metter giù articoli sempre più interessanti.