lunedì 5 ottobre 2015

Cornell & Diehl "Mixture Monster 2"

Halloween è ormai alle porte e per festeggiare l'evento la Cornell & Diehl, da buona azienda a stelle e strisce, ha deciso di "regalarci" per il secondo anno consecutivo quattro tins da collezione della serie "Mixture Monster".
Il quartetto confezionato in tiratura limitata, questa volta in formato da 85g, è caratterizzato da illustrazioni a tema orrorifico (Fiend, Freak, Phanton, Poltergeist) e ho la sensazione che, almeno sulla carta, anche il suo contenuto potrebbe rivelarsi degno del più forte degli spaventi: all'interno troviamo una miscela composta da Cavendish chiari e scuri addolciti da aromi di cioccolato, caramello e mela... Nulla di più scioccante e spaventoso...!!
Naturalmente il set "Mixture Monster ll" non sarà disponibile in Italia ed i più coraggiosi dovranno recarsi all'estero per farne un'eventuale scorta. Il prezzo è di 14,15$ a confezione.
Ho la nettissima convinzione che senza questi tabacchi la mia "notte delle streghe" sarà meno dolciastra... E sicuramente più serena.