lunedì 29 giugno 2015

Acquisti fumosi di giugno

Questo mese di giugno si è rivelato non eccessivamente ricco dal punto di vista tabagifero... Allo stesso tempo, però, ho avuto la fortuna di reinserire in "cantina" qualche prodotto a me caro e assolutamente irreperibile sullo stivale.
La complicità di un viaggio in Spagna da parte di mio fratello mi ha permesso di mettere le mani su tre buste del mio amatissimo "Stanislaw Balkan Latakia" e su un paio di "St. Bruno" per poter così rafforzare le scorte personali.
Due tabacchi tendenzialmente economici ma, a mio avviso, di gran pregio... Se solamente ce ne fossero le possibilità li innalzerei tranquillamente a tuttogiorno, ma sappiamo però che le cose non possono andare in questa direzione quindi per via della loro irreperibilità continueranno ad essere delle chicche da fumare in particolari occasioni.
Accanto ad essi sono arrivate anche un paio di confezioni di "Timm London Blend 1000", la mixture che consumo maggiormente. Si, nonostante in estate le english mixtures non rappresentino il centro focale delle mie fumate ho comunque preferito ricominciare a fare scorta per l'autunno.
A completare l'opera due buste di "Allegro (gusto pieno)" da consumare in spensieratezza nelle ore più bollenti della giornata.
E anche per questo mese è fatta.
PS: facendo "clic" sui nomi dei tabacchi è possibile accedere alle loro relative recensioni.