mercoledì 20 agosto 2014

Getz "Seven Days"

Georgi Todorov: Getz Pipes
Adoro Georgi.
Ammiro totalmente le sue creazioni, le trovo estremamente originali e estrose ma senza mai superare quel limite di tolleranza che spingerebbe il fumatore a voltarsi da un'altra parte.
Mi piacciono le sue pipe... E mi piacciono le sue "Chubby Calabash Inside".
Proprio in questi giorni è possibile ammirare le nuovissime pipe di Georgi facenti parte della serie "Seven Days" by Getz.
Esatto, un set di pipe per la settimana, una al giorno da mettere tranquillamente a rotazione. La serie è composta esclusivamente da modelli "reverse" rivisitati apposta per questa occasione. Rivisitati perchè nelle precedenti serie "calabash inside" il cannello era più lungo e quindi con una camera di espansione di maggiore capacità. Questa volta, invece, abbiamo dei cannelli più corti e dei bocchini che vanno a colmare questa assenza essendo più lunghi.
Io stesso sono il felicissimo proprietario di una Getz Calabash Inside in formato rhodesian: fuma divinamente nonostante le sue dimensioni estremamente ridotte e compatte.
Non ho chiesto ancora informazioni al riguardo ma credo che le sette pipe siano in vendita anche singolarmente quindi chi non volesse l'intero set potrebbe decidere tranquillamente di portarsene a casa solamente una o due.
Certo però che vederle tutte assieme mette addosso una gran voglia di fumarle partendo di lunedì proprio dalla prima fino ad arrivare alla domenica con l'ultima... Questa si che sarebbe una felice settimana!!
A voi la scelta. Con Getz si va a colpo sicuro.